Potrai effettuare un reso e richiedere un rimborso o un buono di acquisto se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del pacco.
Dovrai inviare una e-mail all’indirizzo specificando nell'oggetto "Reso Luminaria" e nel testo la motivazione del reso allegando una foto del prodotto difettoso.
Analizzeremo il tuo caso e ti risponderemo il prima possibile.
I prodotti resi dovranno pervenire presso la nostra sede entro e non oltre i 14 giorni di calendario dalla data di conferma della spedizione di ritorno.
Dovranno pervenire nello stesso pacco in cui sono stati spediti e dovranno essere imballati con la stessa cura.
La spedizione del reso sarà a tuo carico.
Ti consigliamo di contattare lo stesso corriere con il quale è stato spedito il pacco prenotando un ritiro, indicando i dati del destinatario: Nuova Elettro Luminarie, Via Cesare Battisti 20, 72025 San Donaci (BR).
Il rimborso oppure l'invio di un buono di acquisto, in base alla tua preferenza espressa, avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione di ritorno.